ADVANTIX DA 4 A 10 KG

PDFStampaEmail
Advantix Spot on è una confezione da 4 spot on antiparassitari per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e per il trattamento del pidocchio nei cani.
Con spedizione Corriere Espresso per 7,08 €
Prezzo di vendita25,00 €
TAGLIA
Descrizione

Advantix Spot on ha un'azione specifica ed efficace per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e per il trattamento del pidocchio nei cani. Ogni trattamento fornisce un’attività repellente contro i flebotomi (P. papatasi per due settimane e P. perniciosus per tre settimane), contro le zanzare (A. aegypti per due settimane e C. pipiens per quattro settimane) e contro le mosche cavalline (S. calcitrans) per quattro settimane.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

  • azione rapida ed immediata, in quanto le pulci sui cani vengono uccise entro un giorno dal trattamento;
  • trattamento che previene inoltre l’ulteriore infestazione da pulci per quattro settimane;
  • prodotto che può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per la dermatite allergica da pulci (DAP);
  • persistente efficacia acaricida e repellente nei confronti delle infestazioni da zecche (Rhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus per quattro settimane, e dermacentor reticulatus per tre settimane);
  • disponibile in diversi formati a seconda della taglia del cane.

Dal momento che è possibile che le zecche già presenti sul cane non vengano uccise entro due giorni dopo il trattamento e che restino attaccate e visibili. Si raccomanda pertanto la rimozione delle zecche già presenti sul cane al momento del trattamento, al fine di impedire loro di attaccarsi e consumare un pasto di sangue. Per un impiego ottimale, in base al peso dell'animale, si raccomanda: Per cani fino a 10 kg di peso corporeo: con il cane fermo sulle quattro zampe, ripartire il mantello tra le scapole fino a rendere visibile la cute. Appoggiare l’estremità della pipetta sulla cute e spremere più volte in modo deciso fino a vuotare il contenuto direttamente sulla cute. Per quelli oltre 10 kg di peso corporeo: con il cane fermo sulle quattro zampe, tutto il contenuto della pipetta di Advantix® deve essere applicato equamente in quattro punti sulla sommità del dorso a partire dalle spalle fino alla base della coda. In ciascun punto, ripartire il mantello fino a rendere visibile la cute. Appoggiare l’estremità della pipetta sulla cute e spremere delicatamente per vuotare una parte della soluzione sulla cute.



Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Profilo Utente

Facebook