MANITOBA SPINUS DA 2,5 kg

PDFStampaEmail
Selezione di semi adatta ai più comuni Fringillidi di piccole dimensioni. Nel formato da 2,5 kg.
Con spedizione Corriere Espresso per 6,76 €
Prezzo di vendita11,50 €
Descrizione

Composizione: Erba mazzolina - Cicoria - Niger - Scagliola - Perilla bianca-Cardo selvatico-Lattuga bianca-Sesamolino-Camelina-Panico rosso-Lattuga nera- Trifoglio- Quinoa- Papavero blu-Finocchio-Anice-Cardo mariano-Perilla bruna.

Istruzioni per un uso corretto.
Le grande varietà dei semi e le peculiari caratteristiche organolettiche di questo miscuglio consentono ad ogni specie allevata in cattività di riprodurre la dieta più affine ai propri fabbisogni naturali. La somministrazione giornaliera dell’alimento dovrà corrispondere alla quantità mediamente consumata nelle 24 ore, avendo cura di provvedere prima di ogni somministrazione alla pulizia e lavaggio della mangiatoia. Tale pratica igienico sanitaria dovrà essere estesa anche all’abbeveratoio, garantendo acqua fresca e pulita sempre a disposizione.

Nota di colore.
Come spesso accade nella classificazione delle specie il nome prende origine da comportamenti caratteristici del genere ed addirittura della specie di appartenenza. Così come la particolare voracità dei semi di Cardo ha dato origine al genere Carduelis, così l’attitudine del Lucherino euroasiatico a nidificare in cespugli spinosi gli è valso il nome di Spinus e non da meno il Carduelis Pinus particolarmente amante dei semi di pino.



Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.