C.T.P.A. S.r.l. ha scelto come Partner per la gestione delle transazioni  PayPal. Non raccogliamo, nè vediamo direttamente alcun dato della tua carta di credito; utilizziamo invece il gateway bancario di PayPal che processa il pagamento per conto nostro.

Durante le fasi di perfezionamento dell''ordine, al momento di inserire i  dati della Tua Carta di credito verrai trasferito sul Server Sicuro di PayPal.

Il pagamento è criptato attraverso il protocollo Secure Sockets Layer protocol (SSL) con una chiave da 128-bit (il massimo commercialmente disponibile) per garantirti la massima sicurezza.

Se hai già un conto con PayPal e usi già PayPal per i tuoi acquisti su E-Bay, potrai completare i tuoi acquisti nel nostro e-commerce con la stessa semplicità e metodologia.

Se non possiedi un conto PayPal, puoi utilizzare, in assoluta sicurezza, la tua carta di credito utilizzando sempre lo stesso circuito sicuro di PayPal, gruppo bancario leader nelle transazioni on-line.

PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. In pochi clic, puoi comprare nei più prestigiosi shop in Italia e nel mondo. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari con il venditore. PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24

Ogni giorno, milioni di persone nel mondo preferiscono pagare e farsi pagare con PayPal.



Profilo Utente

Facebook