IMAC

Logo Imac

Dal talento e dalla passione nel 1964 nasce IMAC.

Da allora sono passati più di cinquant'anni e da semplice realtà familiare, è oggi una realtà aziendale importante ed apprezzata nel mondo del Pet. Lo spirito industriale coniugato con la passione artigiana si sono dimostrati la filosofia vincente di IMAC.

Negli anni IMAC è cresciuta, in qualità e in dimensioni, proiettata al futuro con obiettivi aziendali di grande portata, alimentati dalla passione per il lavoro e dall’impegno del suo fondatore Piero Gattazzo e dei suoi dipendenti, da sempre considerati anima e motore del successo IMAC.

IMAC è sinonimo di qualità e innovazione infatti progetta, produce e commercializza una gamma completa di articoli per animali da compagnia che richiedono attenzioni e prodotti specifici per vivere in modo sano.

Produrre, costruire, inventare per il benessere dei nostri Pets è ancora il nostro obiettivo principale. Lo spirito artigianale, la cura e la passione sono immancabilmente presenti in tutte le fasi del nostro lavoro, tutti i nostri prodotti sono studiati per il massimo comfort dei nostri amici animali. Gli elevati standard qualitativi offerti da IMAC, sono il frutto di un lavoro attento e scrupoloso, organizzato e controllato, tutte le fasi della produzione sono interne e sottoposte a controlli e verifiche intermedie, che consentono di ottenere un prodotto finale di sicuro successo, di qualità superiore e interamente MADE IN ITALY, elementi imprescindibili del lavoro di IMAC.

Ed è grazie a tutto ciò che IMAC con grande impegno e professionalità ha saputo, col tempo, conquistare una posizione leader sul mercato internazionale.

Profilo Utente

Facebook