ROYAL CANIN

logo 29

Il Gruppo Royal Canin, fondato nel 1967 dal veterinario Dr. Jean Cathary in totale simbiosi con gli allevatori, ha da sempre adottato una filosofia basata sulla Conoscenza e il Rispetto degli animali restando sempre fedele a questa Etica. In ogni nostra azione noi del Gruppo Royal Canin mettiamo sempre al centro la Salute e la Sicurezza dell'animale e, più puntualmente: abbiamo sempre rifiutato di effettuare qualsiasi tipo di sperimentazione su cani o su gatti che potessero mettere in pericolo la loro salute, longevità o il loro benessere.

Sviluppiamo ricerche nutrizionali di altissimo livello per migliorare costantemente i nostri prodotti. Le ricerche si basano sulle conoscenze scientifiche più all'avanguardia, per assicurare che gli alimenti Royal Canin siano sempre i più innovativi e specifici per i bisogni nutrizionali di ogni cane e gatto. Questo approccio serve a soddisfare tutte le diverse esigenze per età, livello di attività, razza/taglia o stato di salute. Noi di Royal Canin inoltre utilizziamo solo fonti bibliografiche di centri riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale e di università veterinarie che rispettano le più rigorose regole etiche di tutela degli animali.

Il nostro obiettivo degli studi scientifici consiste unicamente nel registrare i risultati delle prove di appetibilità e digeribilità dei prodotti (il cane/gatto mangia le crocchette) senza turbare in nessun modo l'animale nè fisicamente nè psicologicamente. Questi studi sono realizzati presso il nostro "Centro Ricerca e Sviluppo Royal Canin".

Nel canile e gattile del nostro "Centro Ricerca e Sviluppo Royal Canin" viene prestata la massima attenzione al comfort degli animali, al loro ambiente, alla pratica regolare del movimento (passeggiate e giochi) grazie alla presenza costante di personale qualificato ed al supporto continuativo di un veterinario.

 

 

Profilo Utente

Facebook